Dott. Daniele Panetta, Chirurgo Maxillo – Facciale a Roma e Latina, specializzato in Chirurgia Ortognatica e Chirurgia Estetica del Viso.

La Chirurgia Maxillo-Facciale è una specialità chirurgica che si occupa della diagnosi, del trattamento e della prevenzione delle patologie che coinvolgono la bocca, la mandibola e il mascellare superiore, i tessuti molli del viso e le strutture cranio-facciali adiacenti.

Si divide quindi in diversi ambiti di competenza del Chirurgo Maxillo – Facciale.

La Chirurgia Maxillo-Facciale si occupa delle patologie che affliggono le ossa mascellari e la faccia in generale, pertanto le sue prerogative sono la Traumatologia, l’Oncologia, le malformazioni congenite ed acquisite e la chirurgia preprotesica. Si tratta di una specialità eclettica, dovendo il Chirurgo Maxillo-Facciale avere conoscenze specifiche e peculiari di varie strutture  e funzioni correlate (respirazione, fonazione, masticazione,etc.).

Una domanda frequente che viene posta al Dott. Daniele Panetta, Chirurgo Maxillo – Facciale a Roma e Latina è: in cosa consiste la visita per un intervento di chirurgia Maxillo – Facciale?

La “visita maxillo facciale” comprende l’esame e la valutazione di problemi, condizioni o disturbi legati alla regione maxillo-facciale.

Durante la visita, lo specialista raccoglierà informazioni sulla storia clinica del paziente, eseguirà un esame obiettivo approfondito e potrebbe richiedere test diagnostici aggiuntivi come radiografie o scansioni Tac. Sulla base delle informazioni raccolte, sarà in grado di formulare una diagnosi e proporre opzioni di trattamento, che possono includere terapie conservative, interventi chirurgici o un piano di gestione a lungo termine.

Per avere maggiori informazioni ed effettuare un intervento di Chirurgia Maxillo Facciale a Roma e a Latina contatta il dott. Daniele Panetta www.myfacesurgery.it

Seguici sui nostri social:

Instagram: my_face_surgery

Facebook: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery

Linkedin: Dott. Daniele Panetta – My Face Surgery